MOTOPENNA ALL’ACONESE

OTTAVA EDIZIONE
(MUGELLO EDITION)

 

con il patrocinio di

Comune di Pontassieve

StemmaComunePelagoComune di Pelago

StemmaComuneRufinaComune di Rufina

 

 

 

Domenica 18 giugno 2017

Motopenna all’Aconese:
Mugello Edition

 
Giro motociclistico non competitivo (partenza dal Circuito del Mugello, arrivo ad Acone).

 

Programma

Attenzione: quest’anno è richiesta la massima puntualità (pena l’esclusione dalla partenza dalla griglia del circuito) in ragione del fatto che abbiamo una finestra oraria ben precisa da rispettare all’interno del circuito del Mugello.

Ore 8.00 Ritrovo al circuito del Mugello e iscrizioni
Ore 8.45 Inizio del giro dalla griglia di partenza del circuito del Mugello
Ore 10.45 Sosta a Sieci per un aperitivo
Ore 12.00 Arrivo ad Acone
Ore 13.00 Pranzo
Ore 15.30 Lotteria di beneficenza

 

Informazioni

La partecipazione ha un costo di 30,00 euro (moto + pilota) e di 25,00 euro (zavorrina) e comprende, oltre al giro, all’aperitivo e al pranzo, anche un gadget offerto dai partner dell’evento. Il solo pranzo ha un costo di 25,00 euro a persona (15,00 euro per i ragazzi sotto i 14 anni).

 

Solidarietà

Da sempre il Motopenna e tutto il suo staff sono impegnati nel coniugare le due ruote con la solidarietà.

Ogni anno viene scelto un partner a cui devolvere parte del ricavato della manifestazione a sostegno di un progetto specifico.

Per questa edizione parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione Federico Fagioli Onlus impegnata nella raccolta fondi per la realizzazione degli spogliatoi della piscina comunale di Pontassieve per l’accesso ai diversamente abili.

 

 

Iscrizione al giro

Per iscriverti al Motopenna devi compilare la domanda presente in questa pagina. Una volta iscritto riceverai per eMail altri due moduli (contenuti in un unico file Pdf) che dovrai compilare, firmare e consegnare la domenica mattina (si tratta dello scarico di responsabilità per entrare nel circuito del Mugello). Il modulo dovrà essere compilato per ogni persona che entra nel circuito del Mugello, quindi se sei accompagnato dalla zavorrina ne dovrai compilare due.