Cari amici, recuperate le forze vogliamo ringraziare tutti voi per la partecipazione alla sesta edizione del Motopenna.

Grazie a tutti gli sponsor, senza il sostegno dei quali non saremmo mai riusciti a realizzare questa edizione.

Grazie al Comune di Firenze, che oltre ad aver patrocinato l’iniziativa ci ha concesso gratuitamente piazzale Michelangelo, ovvero la terrazza più bella del mondo.

Grazie al Comune di Pontassieve, che ci è stato vicino con la sua presenza. Grazie al Sindaco Monica Marini, all’Assessore Carlo Boni e alle Consigliere comunali Gloria Giorgi e Maria Cristina Pagni.

Grazie al Comando di Polizia Municipale di Pontassieve, per aver agevolato il nostro transito ed averci “scortato” fino al centro storico.

Grazie a Leonardo Canestrelli, che amichevolmente ha presentato la serata di sabato 6 giugno.

Grazie a Carla e Alberto Michelini, dell’associazione “Marco Michelini” e a Giovanni Galli, della “Fondazione Niccolò Galli” per la loro presenza e il loro sostegno.

Grazie ai gruppi musicali Eighty River e Contessa & The Squires, che gratuitamente hanno messo a disposizione il loro tempo per accompagnarci nella serata di sabato.

Grazie a Rosa e Alberto del “Ristorante Pizzeria Acone“, senza i quali non ci sarebbero le penne all’Aconese e quindi… il Motopenna!

Grazie a tutti i volontari di Acone, che ogni anno contribuiscono a realizzare tanti eventi, con altruismo per la comunità e dedizione.

Ma soprattutto grazie a tutti coloro che sono intervenuti – numerosissimi anche quest’anno – e che sono la vera anima di questa manifestazione: grazie di cuore.

Che altro dire? Ci vediamo nel 2016!